Opzioni binarie VS trading tradizionale

Opzioni binarie e trading tradizionale

Da molti anni vi é la possibilità di guadagnare online attraverso l’investimento nei mercati finanziari, da pochi anni, circa due, sono nate le opzioni binarie, viene quindi da chiedersi, alla luce di tutto ciò, quale delle due tipologie di investimento risulti essere più vantaggiosa.

La risposta non é affatto scontata e richiede una buona conoscenza di entrambe le tipologie di investimento, vediamo quindi di delineare i vari aspetti delle due tipologie in esame.

Trading tradizionale

Il trading tradizionale, che ha prodotto moltissimi trader che, per gioco, hanno cominciato ad investire online e, dopo aver acquisito la giusta esperienza, sono diventati delle icone di questa tipologia di investimento. Nel trading tradizionale bisogna avere delle capacità e studiare: non si diventa ricchi per caso e diffida di chi dice che ciò sia possibile. Investire nel trading online tradizionale significa imparare prima di tutto l’analisi tecnica, disciplina che si occupa dello studio dei grafici di prezzo e che aiuta il trader a stabilire quali siano i più probabili movimenti di prezzo.

Trading opzioni binarie

Il trading in opzioni binarie, nato da pochi anni, risulta essere una semplificazione del trading tradizionale, infatti, nel trading in opzioni binarie l’attività di trading é semplificata dal fatto che non vi sono ne stop loss ne take profit da impostare, questi parametri sono sostituiti dalla scadenza della opzione binaria, scadenza che può essere scelta dal trader a proprio piacimento. Inoltre, per investire in opzioni binarie basta semplicemente cliccare sul tasto call se si prevede che il prezzo dell’asset scelto possa salire entro e non oltre la data di scadenza o cliccare su put quando prevedi che il prezzo possa scendere entro e non oltre la data di scadenza.

OPZIONI BINARIE CONCLUSIONI

In conclusione possiamo affermare che l’investimento in opzioni binarie sia molto più conveniente del trading tradizionale, soprattutto se si considera la semplicità di utilizzo di tale strumento. I guadagni poi sono estremamente alti, basti pensare che si può guadagnare un minimo del 70% ad un massimo del 500%.

APPROFONDISCI L’ARGOMENTO, CLICCA SU: OPZIONI BINARIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *