Per una più facile scelta rispetto ai broker per fare trading in opzioni binarie, abbiamo avviato una ricerca online rispetto alle opinioni dei trader sui migliori broker e sui servizi di punta come qualità dei servizi offerti e prestazioni delle piattaforme. La scelta è ricaduta su broker come TopOption e IQ Option e di dove è più opportuno procedere ad una nuova iscrizione online per fare trading in opzioni binarie.
Entrambi i broker di opzioni binarie sono conosciuti per un deposito minimo molto basso e pari a 100 euro per la prima soluzione e 10 euro per la seconda soluzione. Tale requisito, è tra i punti di forza di entrambi i broker e tra gli elementi a raccogliere più consensi da parte dei trader principianti. I due broker, inoltre, sono conosciuti sul web anche per i servizi offerti in piattaforma e per una interfaccia grafica semplice e intuitiva proprio per i trader principianti con sistemi improntati sul social trading nel caso di TopOption e su più finestre da poter aprire in contemporanea su IQ Option.
Sulla base di questi primi confronti, emergono quindi due profili molto competitivi per i broker citati e di una soluzione per il trading sulle opzioni binarie molto ricercata soprattutto dai trader principianti. Tuttavia, il nostro staff ha ritenuto opportuno continuare degli ulteriori confronti sui broker al fine di capire quale dei due broker è migliore in base alle più recenti opinioni presenti nella rete da parte dei trader principianti. Negli ultimi mesi, infatti, lo staff ha notato dei cambiamenti sulle principali opinioni di TopOption e rispetto ad utenti che lamentavano dei problemi rispetto ad un utilizzo ottimale dei servizi offerti dal broker.
Malfunzionamenti dei servizi forniti dal broker e dubbi sull’utilizzo della piattaforma sociale fornita dal broker, anche a seguito di controlli da parte dello staff di aforex, che ha quindi ritenuto opportuno cancellarlo dalle liste dei migliori broker per il trading sulle opzioni binarie presenti sul sito. Inoltre, i suddetti controlli sono stati eseguiti anche su IQ Option, in modo da verificare se anche per il suddetto broker doveva essere prevista una conferma o una cancellazione dalla tabella dei migliori broker per il trading online sulle opzioni binarie.
Dai controlli del nostro staff su IQ Option, è emersa una importante conferma rispetto alla scelta del suddetto broker per il trading sulle opzioni binarie e rispetto a 3 importanti punti che trovano ancora ad oggi dei consensi sul web da parte dei trader principianti, ossia:
Inoltre, a raccogliere consensi positivi sul web rispetto al broker IQ Option è anche la piattaforma di trading, più vicina al cliente grazie a trade molto bassi per investire online e nel poter gestire facilmente anche più ordini online su differenti asset o tipologie di opzioni.