TopOption: non è più un broker valido per opzioni binarie!

A seguito di recenti test eseguiti dal nostro staff in questi mesi, è emerso che il broker TopOption non è più un broker valido per le opzioni binarie. Perchè? I test hanno evidenziato dei malfunzionamenti nella piattaforma di trading, ritardi e dubbi sollevati anche da molti utenti in rete e che hanno portato alla suddetta conclusione.

Perchè TopOption non è più ritenuto un broker valido per opzioni binarie?

trading brokerIl punto di forza del broker TopOption resta ancora il deposito minimo molto basso per aprire un conto base e trade minimi per inserire anche dei primi ordini sulle opzioni classiche come le alto e basso e le opzioni a 60 secondi. Tuttavia, da un confronto rispetto ad altre importanti offerte sulle opzioni binarie, sono state ritrovate delle soluzioni ancora più competitive come quella di IQ Option. Tale broker, infatti, presenta un deposito minimo di soli 10 euro contro i 100 richiesti da TopOption e anche i trade minimi sono tra i più bassi fino ad ora offerti per investire sul trading veloce con le opzioni a 60 secondi.

Restano confermati anche i punti di forza del broker TopOption rispetto alla formazione e a interessanti videotutorial per principianti ed esperti sulle opzioni binarie, tuttavia, anche in questo caso è presente una falla, poichè da una consultazione dei webinar live, è da notare come da tempo non siano più presenti dei nuovi aggiornamenti al riguardo rispetto ad appuntamenti dal vivo per il mese in corso. Ma i webinar TopOption non aggiornati, non sono stati l’unico campanello di allarme che ha portato il nostro staff a rivedere la lista dei migliori broker di opzioni binarie e ad eliminare TopOption in quanto non ritenuto più un broker valido per le opzioni binarie. Sono in aumento, infatti, le lamentale dei trader sui malfunzionamenti del broker in questi mesi e con particolare riferimento alla piattaforma di trading di TopOption, che hanno portato il nostro staff ad eseguire nuovi test prima di giungere alla suddetta decisione. Vuoi approfondire queste analisi sui due broker per confermare la scelta su IQ Option? Leggi qui: Top Option o IQ Option per fare trading in opzioni binarie.

Quali alternative sui migliori broker per il trading sulle opzioni binarie?

Consigliamo a tal punto, di sostituire la prima scelta sul broker TopOption, con un altro importante broker come IQ Option per i vantaggi ritenuti molto utili per investire sulle opzioni binarie e con modalità decisamente più complete rispetto a TopOption su:

  • Trade minimo. Su IQ Option è tra i più bassi per investire sulle opzioni binarie e con una medesima cifra di un euro applicata anche sulle opzioni a 60 secondi.
  • Conto demo gratuito e conto reale con 10 euro. Il trader può decidere di aprire un conto demo gratuito senza versare un deposito di partenza per l’attivazione, ma anche passare direttamente ad un conto reale versando un deposito minimo di soli 10 euro grazie ai trade molto bassi per aprire un nuovo ordine sulle opzioni binarie. Per aprire un nuovo conto su IQ Option, registra i tuoi dati qui: MODULO ISCRIZIONE IQ OPTION.
  • Conto Vip più accessibile rispetto ad altri broker di opzioni binarie, poichè il deposito minimo può non essere subito versato. Il trader potrà quindi versare di volta in volta una diversa cifra fino al completamento della somma finale per l’attivazione dello status Vip.
  • Piattaforma multipremiata grazie a tecnologie all’avanguardia che rendono molto immediata la gestione di uno o più ordini sulle opzioni binarie in contemporanea e con i migliori indicatori di trading del momento.

2 Responses to TopOption: non è più un broker valido per opzioni binarie!

  1. giulio fornace ha detto:

    salve, si in effetti mi trovo d’accordo totalmente. io ho avuto circa 3 mesi fa una brutta esperienza con questi infami di topoption, cosa che invece non accade con iq option. ho già fatto 3 prelievi con loro e mai avuto alcun minimo di problema. a me iq option me l’ha consigliato mio fratello, che opera nel settore da anni e mi ha passato quest’hobby.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *