A seguito di recenti test eseguiti dal nostro staff in questi mesi, è emerso che il broker TopOption non è più un broker valido per le opzioni binarie. Perchè? I test hanno evidenziato dei malfunzionamenti nella piattaforma di trading, ritardi e dubbi sollevati anche da molti utenti in rete e che hanno portato alla suddetta conclusione.
Il punto di forza del broker TopOption resta ancora il deposito minimo molto basso per aprire un conto base e trade minimi per inserire anche dei primi ordini sulle opzioni classiche come le alto e basso e le opzioni a 60 secondi. Tuttavia, da un confronto rispetto ad altre importanti offerte sulle opzioni binarie, sono state ritrovate delle soluzioni ancora più competitive come quella di IQ Option. Tale broker, infatti, presenta un deposito minimo di soli 10 euro contro i 100 richiesti da TopOption e anche i trade minimi sono tra i più bassi fino ad ora offerti per investire sul trading veloce con le opzioni a 60 secondi.
Restano confermati anche i punti di forza del broker TopOption rispetto alla formazione e a interessanti videotutorial per principianti ed esperti sulle opzioni binarie, tuttavia, anche in questo caso è presente una falla, poichè da una consultazione dei webinar live, è da notare come da tempo non siano più presenti dei nuovi aggiornamenti al riguardo rispetto ad appuntamenti dal vivo per il mese in corso. Ma i webinar TopOption non aggiornati, non sono stati l’unico campanello di allarme che ha portato il nostro staff a rivedere la lista dei migliori broker di opzioni binarie e ad eliminare TopOption in quanto non ritenuto più un broker valido per le opzioni binarie. Sono in aumento, infatti, le lamentale dei trader sui malfunzionamenti del broker in questi mesi e con particolare riferimento alla piattaforma di trading di TopOption, che hanno portato il nostro staff ad eseguire nuovi test prima di giungere alla suddetta decisione. Vuoi approfondire queste analisi sui due broker per confermare la scelta su IQ Option? Leggi qui: Top Option o IQ Option per fare trading in opzioni binarie.
Consigliamo a tal punto, di sostituire la prima scelta sul broker TopOption, con un altro importante broker come IQ Option per i vantaggi ritenuti molto utili per investire sulle opzioni binarie e con modalità decisamente più complete rispetto a TopOption su:
2 Comments
salve, si in effetti mi trovo d’accordo totalmente. io ho avuto circa 3 mesi fa una brutta esperienza con questi infami di topoption, cosa che invece non accade con iq option. ho già fatto 3 prelievi con loro e mai avuto alcun minimo di problema. a me iq option me l’ha consigliato mio fratello, che opera nel settore da anni e mi ha passato quest’hobby.
Salve giulio e grazie per aver apprezzato il nostro articolo. ha già letto la nostra recensione su iq option ? La trovi quì —> https://www.aforex.it/broker-opzioni-binarie/recensione-iq-option/
Saluti