Broker Opzioni Binarie

In questa pagina viene proposta una tabella di comparazione dedicata a tutti i migliori brokers operanti nel settore del trading online di opzioni binarie. I broker ivi proposti rispettano tutti i requisiti di affidabilità imposti dalla redazione di aForex.it e sono pertanto consigliati all’interno delle pagine del nostro portale.

I brokers di opzioni binarie catalogati all’interno di questa pagina e/ linkati all’interno dei vari articoli/pagine di questo portale hanno risposto a tutti i requisiti di selezione rigorosamente imposti dalle linee guida di questo portale e riassunti all’interno di una speciale guida redatta dalla nostra redazione e dedicata al trader per instradarlo alla scelta ottimale del miglior broker di opzioni binarie. Per conoscere i dettagli relativi al processo di selezione dei broker di qualità da parte del nostro portale, ti rinvio alla lettura della relativa guida: Come scegliere i migliori broker di opzioni binarie più affidabili.

Diffida da brokers spam, broker scam (truffa, ndr) ed evita di depositare i tuoi soldi su brokers che ti promettono guadagni facili e veloci sul trading con le opzioni binarie senza specificarti dei rischi d’investimento dai quali ci si deve “difendere” attraverso un approfondito studio del mercato, dei strumenti finanziari che si intende tradare e, cosa ancora più importante, dallo studio dei grafici e delle strategie di trading migliori.

Diffida da brokers che rubano i soldi dal tuo conto attraverso prelievi forzosi senza causa e preavviso (nonchè senza motivazione); non registrarti e non depositare su brokers che non si trovano in area Euro e che sono sprovvisti di tutte le licenze necessarie per svolgere le loro attività, in quanto trattasi di brokers illegali di opzioni binarie.

Devi invece prendere necessariamente in considerazione l’utilizzo di piattaforme di trading professionali e messe a tua disposizione da brokers di fama, seri, regolamentati e sicuri. Di seguito ti propongo una tabella che mette a confronto tutti i migliori broker di opzioni binarie che rispettano i requisiti di qualità, affidabilità, professionalità, garanzia e sicurezza. All’interno della tabella comparativa vengono altresì segnalati i principali pregi  e caratteristiche, tra le tante, a disposizione del cliente che intenderà aprire un conto di trading su questi consigliati brokers.

CRITERI DI VALUTAZIONE: LA SCELTA DEL MIGLIOR BROKER

Per scegliere i migliori brokers di opzioni binarie occorre tenere in considerazione anche alcuni principali criteri di valutazione dei medesimi intermediari.

Prima di rilasciarti alla consultazione della tabella informativa, ti informo che tutti i brokers presenti all’interno della stessa sono stati testati a lungo dalla nostra redazione formata da esperti del settore del trading sulle opzioni binarie e successivamente recensiti all’interno del sito. La tabella propone infatti, tra le altre informazioni utili, proprio il link reindirizzativo alle risorse-recensioni dei brokers; a conclusione di ogni recensione, troverai un valido approfondimento con le opinioni dei nostri tester (alla luce delle loro esperienze dirette sulle varie piattaforme, ndr) che sapranno darti un giudizio imparziale sui brokers consigliati.

MIGLIORI BROKER OPZIONI BINARIE REGOLAMENTATI

iqoptionDeposito min: €10
Caratteristiche: Opzioni classiche + *Tornei (T&C) + VIP
Payout: 91%*
Conto demo: SI
Opinioni e Recensione
broker-approvato
Apri un conto

Risk warning: Il tuo capitale potrebbe essere a rischio. % di ritorno in caso di successo.